Ampliamenti edili Alba

Modifiche strutturali di edifici già esistenti


  • Interventi su immobili civili o industriali


    Una delle attività in cui l’Impresa Edile Delsanto è specializzata riguarda gli ampliamenti edili ad Alba relativi ad immobili già esistenti che, per necessità o per desiderio dei proprietari, richiedono una modifica sostanziale per implementarne la superficie. I progetti relativi a questo tipo di interventi riguardano strutture di ogni genere: palazzine e immobili ad uso residenziale, capannoni e strutture industriali, ville e palazzi d’epoca utilizzati per attività ricettive o espositive, e ogni altro caso in cui possa rivelarsi necessario un ampliamento.


    L’impresa, grazie alla presenza di progettisti esperti e di un ufficio tecnico di alto livello, è in grado di analizzare con precisione il contesto di riferimento, e di apportare le modifiche stabilite senza alterare l’armonia e l’equilibrio della struttura architettonica già esistente.

  • Ampliamento e ristrutturazione


    I progetti relativi agli ampliamenti edili ad Alba vengono realizzati dopo un attento sopralluogo al fine di verificare le condizioni e la tipologia della struttura esistente, e stabilire con la massima precisione quali siano le tecniche e i materiali più adatti. I lavori effettuati durante l’intervento possono riguardare la costruzione di elementi in muratura con relativo ampliamento e rifacimento del tetto, l’abbattimento di pareti interne e rifacimento della pavimentazione, la posa di piastrelle, parquet e ogni altro genere di materiale, la creazione di strutture aggiuntive al fine di disporre di una maggiore superficie utilizzabile. I progettisti che operano presso l’impresa si impegnano per interpretare e realizzare ogni desiderio del cliente, rispettando con la massima attenzione le caratteristiche dell’edificio già esistente. L’Impresa Edile Delsanto esegue anche opere complesse di ristrutturazione, rifacimento e restauro conservativo, provvedendo alla gestione completa del progetto, dallo studio dell’edificio, alla scelta dei materiali e alle eventuali operazioni di messa a norma di impianti elettrici e idraulici. In merito alla competenza e all’affidabilità da sempre dimostrate, l’impresa si è affermata come riferimento ideale sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni.