Nuove costruzioni Alba

Progetti per l’edificazione di immobili residenziali e industriali


  • I massimi esperti in ambito edile


    Grazie ad una significativa esperienza nell’ambito dell’edilizia da parte del fondatore, attivo in questo settore da oltre quarant’anni, l’Impresa Edile Delsanto è in grado di realizzare nuove costruzioni ad Alba seguendo il progetto in ogni sua fase, dalle operazioni di verifica iniziali fino alla chiusura dei lavori. L’impresa, che si avvale della collaborazione di operatori qualificati e dispone di un ufficio tecnico in grado di prendere in carico anche opere di grandi dimensioni, si occupa di tutti gli aspetti operativi e gestionali, e costituisce un riferimento unico nell’organizzazione e conduzione del cantiere.


    Il personale che opera in ufficio è inoltre in grado di provvedere al disbrigo delle pratiche burocratiche e catastali e di seguire tutti gli aspetti legislativi e amministrativi del cantiere. L’impresa propone nuove costruzioni ad Alba sia nel contesto abitativo che industriale, dalla piccola residenza indipendente alle opere complesse, palazzi, condomini, capannoni e strutture adibite ad attività specifiche.

  • Costruzioni in stile classico e moderno


    La realizzazione di una nuova costruzione è un lavoro che offre ampie possibilità di interpretazione creativa, sia da parte dei committenti, che possono personalizzare il progetto in base alle loro preferenze ed esigenze, sia per l’impresa stessa, che propone soluzioni mirate ed esclusive studiando con attenzione l’ambiente e le finalità dell’edificio da costruire. L’ufficio tecnico dell’impresa offre una consulenza specifica per ogni diversa proposta, ed è all’altezza di dare vita a progetti di natura differente. Ville in stile classico o moderno, villette a schiera, palazzine di lusso, condomini dalle finiture prestigiose, ma anche strutture industriali, capannoni per uso commerciale e ogni altra tipologia di struttura possono essere progettate e finite con la garanzia di un alto livello tecnico, rispettando le tempistiche stabilite con il committente. L’impresa si impegna a seguire percorsi continui di aggiornamento al fine di poter assicurare la massima conformità con le norme legislative più recenti in fatto di sicurezza e qualità.