Rifacimento tetti Alba

Ristrutturazione e sostituzione di tettoie e coperture


  • Coibentazioni efficienti


    Il rifacimento dei tetti ad Alba costituisce una delle attività principali effettuata dall’Impresa Edile Delsanto che, grazie alla profonda competenza e alla presenza di un ufficio tecnico specializzato, è in grado di studiare le caratteristiche di ogni genere di edificio al fine di scegliere la soluzione ideale.


    In tutte quelle situazioni in cui sia necessario realizzare la copertura di un edificio, o sostituirne una già in essere, l’Impresa Edile Delsanto provvede alla realizzazione del progetto, creando coperture edili e tettoie di ogni genere: tetti in tegole tradizionali, coperture a volta per strutture industriali, lastricati in cemento, coibentazioni e posa di strutture isolanti. E’ bene ricordare che la qualità di un tetto o di una copertura è di importanza fondamentale per garantire il comfort e il benessere delle persone che lavorano o abitano all’interno dell’edificio.

  • Installazione di lucernari ed altre finiture di pregio


    Questo perché la funzione della copertura è quella di favorire l’isolamento termico, garantire l’impermeabilità e la totale assenza di infiltrazioni, e ridurre di conseguenza la dispersione di calore, migliorando l’efficienza energetica. Le opere di rifacimento di tetti ad Alba non si limitano a rispettare l’estetica dell’edificio ed a valorizzarne il design, ma garantiscono la massima resistenza agli eventi atmosferici, pioggia, neve e vento forte. L’Impresa Edile Delsanto interviene anche per risolvere problemi relativi a crolli e tetti danneggiati, provvedendo a mettere in sicurezza l’edificio, ed impiegando tecniche e materiali in perfetta conformità con le norme legislative. Gli operatori dell’impresa dispongono delle attrezzature idonee per provvedere alla rimozione di coperture danneggiate, e alla successiva sostituzione con una nuova struttura, realizzata in base alle necessità del cliente: coperture in tegole, realizzazione di lucernari, posa di lastre coibentate, creazione di coperture in legno per abitazioni caratteristiche e strutture ricettive. Il rifacimento dei tetti può eventualmente essere inserito anche in un progetto globale di riqualificazione dell’edificio.