Ristrutturazioni civili Alba

Ristrutturazione totale o parziale di immobili residenziali


  • Interventi su immobili d'epoca o rustici


    Le ristrutturazioni di immobili residenziali e di ambienti interni o esterni, totale o parziale, costituisce un’attività che offre infinite occasioni per sviluppare soluzioni creative e tecniche di diverso genere. Con il lavoro di ristrutturazione è possibile non solo rinnovare il look ad un ambiente residenziale già in essere, ma anche rendere confortevole e abitabile un immobile d’epoca, un rustico o una villa antica. Si tratta, in questi casi, di ambientazioni dall’architettura complessa e affascinante, che necessitano però di opportune implementazioni tecniche per essere dichiarati a norma e permettere l’abitabilità, in base agli standard di qualità e comfort.


    Le ristrutturazioni civili ad Alba effettuate dall’Impresa Edile Delsanto si rivolgono a chiunque abbia necessità di rimettere a nuovo un appartamento o un’abitazione indipendente, sia per modificarne l’estetica originale, sia per eseguire interventi di risanamento, deumidificazione o altro. I progetti vengono avviati sulla base di un preciso e accurato sopralluogo, un monitoraggio completo dell’ambiente da riqualificare e uno studio preciso dell’intera struttura dell’immobile, al fine di rispettarne lo stile e nel contempo risolvere eventuali problemi di agibilità.

  • Massimo rispetto di ogni stile architettonico


    La professionalità dello staff operativo dell’Impresa Edile Delsanto consente di effettuare ristrutturazioni civili ad Alba anche di una sezione specifica di un appartamento, e di rinnovare totalmente la stanza da bagno, sia nell’aspetto estetico che tecnico, ad un prezzo competitivo e nelle tempistiche più rapide possibili. Le opere di ristrutturazione civile nascono dalla sinergia tra professionisti del settore edile, progettisti, interior design e operatori tecnici esperti, al fine di dare vita ad un progetto studiato su misura e mirato ad raggiungere i desideri e le necessità del cliente. L’impresa è in grado di gestire anche la ristrutturazione di ambienti dallo stile architettonico particolare, compresi i palazzi di valore storico e artistico, tramite interventi di restauro conservativo, lasciandone intatte le caratteristiche estetiche e il fascino dell’epoca di origine.